Milan pari a Roma, Seedorf respira

La Stampa SPORT

Un piccolo passo avanti dopo giorni di tempesta. Il Milan non va al tappeto, pareggia (1 a 1) all'Olimpico contro la Lazio e, per qualche ora, rimanda il tempo delle scelte: Clarence Seedorf può respirare anche se i problemi della sua truppa rimangano in ... (La Stampa)

Su altri media

La Juventus passa a Catania con Tevez che raggiunge Immobile a quota 15 reti. I partenopei dicono addio al sogno di agganciare la Roma, fatale la sconfitta interna con la Fiorentina. (Articolotre)

Lo spirito c'è ed è molto importante. La squadra ha dimostrato di essere un gruppo che ha voglia di combattere. (Corriere dello Sport.it)

Marcatori: 43' aut. Konko (M), 61' Gonzalez (L). (Calciomercato.com)

La nuova squadra è composta da sette assessori (quattro uomini, tre donne). (La Prima Pagina)

In tutto questo, l’apporto dello stesso Pirlo sarà fondamentale: sarà infatti lui a... L’identikit del regista del futuro dovrà essere giovane e dalle grandi prospettive e i nomi sul calderone sono sempre gli stessi: da Verratti a Baselli. (JuveNews24)

I due calciatori sono stati protagonisti di uno scambio d'identità contro il Chelsea con l'arbitro che ha espulso il difensore al posto dell'attaccante dopo un fallo di mano. (GOAL )