Mandorlini promuove Rafael. “Errore sul gol ma decisivo nel finale”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il sorriso c'è, ma anche una punta di rammarico. Dice Andrea Mandorlini, dopo l'1-1 con la Roma: “Peccato aver tenuto il vantaggio per poco tempo. Per 60' abbiamo giocato esattamente la partita che avevamo preparato, dopo c'è stato un leggero calo ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Servono i cartellini, per gli altri però». Andrea Mandorlini indica, il Verona esegue e si prende un punto d'oro. (L'Arena)

L’ultimo grande terzino sinistro giallorosso è stato sicuramente, Vincent Candela che vinse lo scudetto con la Roma nel 2001. (Roma Calcio)

Prima di tutto Daniele De Rossi, che nella prima frazione salva sulla linea a Szczesny battuto. Parla Rudi Garcia dopo il pareggio ottenuto contro l'Hellas Verona nella prima giornata di campionato. (Mondo TiVu)

Delusione per i giallorossi. Buona la prima per il Verona, che ferma la Roma al Bentegodi sul risultato di 1-1. (Soccer Magazine)

Possibile? Possibile. FERRETTI) - Sintomi di pareggite, la malattia che nel passato campionato aveva colpito la Roma arrivando quasi a distruggerla? Tanti. (LAROMA24)

"Solo stando uniti saremo più forti", la massima con cui Rudi Garcia ha introdotto la prima con l'Hellas ed una stagione in cui arrivare secondi potrebbe non bastare. (Stadio24.com)