New Jersey: la polizia uccide un nero con le mani alzate

Panorama INTERNO

Un fermo immagine tratto da un video postato su Youtube mostra come l'agente Braheme Days abbia sparato, ferendolo a morte, a Jerame Reid, un afroamericano di 36 anni, sceso dall'auto con le mani alzate. ANSA- YOUTUBE- Jacinta Pok ... (Panorama)

Su altre testate

Un nuovo video, e una nuova polemica sulla polizia americana. Durante un controllo l'agente Braheme Days spara, ferendolo a morte, a James Reid, un ... (L'Huffington Post)

L'incidente all'alba: il giovane è stato investito mentre percorreva a piedi la strada provinciale Rivoltana e il conducente del mezzo, che adesso viene.... (La Repubblica)

Un nuovo video punta il dito contro la polizia americana, ... NEW YORK – Non gli è bastato fare quello che il poliziotto gli aveva chiesto per salvarsi. (Blitz quotidiano)

8.28 Un ventiquattrenne è stato travolto e ucciso da un’auto a Segrate, nel Milanese, mentre camminava lungo la strada provinciale Rivoltana, vicino all’idroscalo.Il guidatore che l’ha investito non si è Articolo Milanese: 24enne ucciso da auto pirata pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Il conducente del mezzo che l’ha travolto…Continua a leggere → L’incidente è avvenuto poco prima delle 6 di oggi. (La Prima Pagina)

Il guidatore che l’ha investito non si è fermato per soccorrere l’uomo di 24 anni. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e i Carabinieri di San Donato Milanese. (La Prima Pagina)