Firenze matrimonio indiano da venti milioni di euro

Hanno pronunciato il fatidico sì, nella splendida cornice di piazza Ognissanti, il figlio del petroliere indiano Yogesh Mehta, Rohan, e la compagna Roshni. Pare che la coppia abbia sborsato ben 200.000 euro al Comune di Firenze per la concessione della ... (Abruzzo Tv News)

Su altri giornali

In India il matrimonio è ancora uno dei sacramenti più importanti, da celebrare con tutti gli onori del caso: se anche le famiglie più povere adornano le loro donne coi migliori abiti e i gioielli tramandati da generazioni, si può solo immaginare ... (Veb)

I festeggiamenti sono iniziati un paio di giorni fa, circa 600 le camere ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La cerimonia del matrimonio indiano a Firenze (La Repubblica)

Lo hanno fatto a modo loro, con un matrimonio faraonico: 500 invitati, 250 cuochi, 78 organizzatori, hotel a 5 stelle per tutti gli ospiti e 3 giorni di festa senza ... (Intelligonews)

Sembra che siano state prenotate dagli indiani addirittura 600 stanze negli alberghi più prestigiosi del capoluogo toscano. A far mangiare gli sposi e i ... (Rosa Rossa)

All’appuntamento si presenta anche la polizia con le banconote segnate (Nove da Firenze)