Carabiniere uccide un rapinatore. Aperta un'inchiesta

Fidelity News INTERNO

Rapina nella notte a Cardito, nel Napoletano: Antonio Mannalà, 27 anni, e due complici avevano rubato l'auto a due fidanzati 20enni, molestando anche la ragazza. Alcuni testimoni affermano che il ragazzo gridava di non aver fatto nulla - di Giacoma ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Napoli, 31 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Rapina finita in tragedia a Casalnuovo, in provincia di Napoli. Antonio Mannalà, 27 anni di Afragola, è morto a causa di un colpo partito accidentalmente dalla pistola di un carabiniere. (Adnkronos)

Ha rapinato insieme a due complici una coppietta nel Napoletano, ma è stato colpito da un proiettile sparato accidentalmente da un carabiniere. A morire è stato Antonio Mannalà. (La Citta di Salerno)

É la testimonianza, raccolta sul posto, di alcune persone che abitano ... (Metropolis Web)

Un colpo partito durante la colluttazione e forse un maldestro tentativo di un carabiniere di mettergli le manette impugnando ancora la pistola: è morto così, con un proiettile nella schiena, Antonio Mannalà, 27 anni, rapinatore di coppiette con precedenti legati ... (La Stampa)

Napoli : Antonio Mannalà ucciso da un carabiniere : Napoli - Una rapina sfociata in tragedia quella avvenuta ieri notte nei pressi di Casalnuovo alle porte di Napoli. (Zazoom Blog)