Renzi: «Antidemocratico è chi non rispetta le regole del Pd»

Palermomania.it INTERNO

«Preferisco correre il rischio di fare errori, piuttosto che restare nella palude. Non ci faremo fermare». A dirlo è il premier Matteo Renzi da Mantova, dove è stato accolto, tra gli altri, da un gruppetto di contestatori. «Siamo qui come Pd, anche a Mantova - ha ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

(askanews) - Non si può accusare di essere "anti-democratico" chi cerca di fare "le cose per le quali ha ottenuto il voto dei cittadini". Lo ha detto Matteo Renzi questa mattina, parlando a Mantova ad una iniziativa ripresa da Youdem: "La prima ... (Corriere Nazionale)

(AdnKronos) - "Il Pd è una comunità di donne e uomini che, di fronte alle campagne elettorali, lascia da parte le polemiche, le discussioni, le divisioni e si riconosce come parte di una stessa storia". (Sardegna Oggi)

Mantova, 20 aprile 2015 – Il premier Matteo Renzi ieri a Mantova è intervenuto sulle questioni interne del PD dalle primarie alla situazione sulla legge elettorale e costituzionale che in queste ore sta dividendo maggioranza e minoranza dem. (Notizie Free)

(askanews) - Il Pd è una "comunità" e tutti devono "rispettare le regole" interne. "Il Pd è una comunità di donne e uomini che, di fronte alle ... (Tendenze online)

Roma, 19 apr.– Il Pd è una “comunità” e tutti devono “rispettare le regole” interne. “Il Pd è una comunità di donne e uomini che, di fronte alle campagne elettorali, ... (GravinaNews)

(AdnKronos) - "Dopo anni in cui nessuno faceva niente preferisco rischiare di fare un errore, piuttosto che restare in una palude. Roma, 19 apr. (Sardegna Oggi)