Conte a Bari: «Il M5s fuori dalla giunta Emiliano, rimettiamo le deleghe»

quotidianodipuglia.it INTERNO

"Stiamo leggendo pagine di politica che sono anche di cronaca giudiziaria che fanno tremare i polsi. Non combattiamo solo Meloni e soci, non facciamo sconti nemmeno a chi è nel nostro campo. Vogliamo dare una fortissima scossa, è il momento di fare pulizia e tabula rasa. Dobbiamo estirpare cattiva politica. Rinunciamo al nostro ruolo di governo, rimettiamo tutte le deleghe”. Lo ha detto Giuseppe Conte, leader del M5S, questa mattina a Bari in conferenza stampa nella sala Campione del Consiglio regionale (quotidianodipuglia.it)

Su altre fonti

“Stiamo leggendo pagine di politica che sono anche di cronaca giudiziaria che fanno tremare i polsi. Sono vicende da noi lontanissime. Non facciamo sconti al centrodestra e a Giorgia Meloni e alle forze che operano all’interno del nostro campo politico. (LAPRESSE)

L’annuncio è arrivato in conferenza stampa, durante la quale la decisione è stata co… (La Repubblica)

Puglia, Conte annuncia: "Il M5s lascia la giunta regionale di Emiliano" Link Embed (Repubblica TV)

Vogliamo dare una fortissima scossa, è il momento di fare pulizia e tabula rasa. Non combattiamo solo Meloni e soci, non facciamo sconti nemmeno a chi è nel nostro campo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La recente vicenda riguardante il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle ha messo in luce un modus operandi respinto con vigore dalla coalizione: una politica dettata dall'alto, dominata da interessi di partito che prevalgono sulle necessità delle comunità locali. (Tarantini Time Quotidiano)

Giuseppe Conte annuncia l’intenzione di lasciare i posti in giunta nella Regione Puglia e di rimettere le deleghe. “Stiamo leggendo pagine di politica che sono anche di cronaca giudiziaria che fanno tremare i polsi. (LAPRESSE)