Il nuovo calendario della Polizia omaggia le arti e le abilità simboliche

La Spezia - "Un calendario che vuole testimoniare la costante, quotidiana attività della Polizia di Stato al servizio del cittadino, nell'ottica di una costruttiva e proficua condivisione di interessi". Parole di Vittorino Grillo, questore della Spezia, nel giorno della ... (Citta della Spezia)

Su altre fonti

La mostra-mercato – che... (Bologna 2000)

‘Natale oggi’, una leggenda? Un bel ricordo? Per non smarrire il senso dell’evento che ha segnato la storia del mondo e ha plasmato la nostra cultura, domenica 14 Dicembre, alle 16.00 in sala Biasin a Sassuolo – organizzato dal Circolo Culturale “qui dal treno dal còcc” – incontro con racconti, poesie,... (Bologna 2000)

Bruno”, 1° piano)... “Sul Bosforo d’Italia. (Infomessina)

Negli ultimi anni il calendario è stato... (ResegoneOnline)

«La tradizione dei calendari della Polizia di Stato risale a molti anni: alcuni sono stati bellissimi e sono intramontabili» e «hanno mostrato l'evolversi della Polizia di Stato: il cambiamento», per «essere al passo coi tempi e avere lo sguardo sempre rivolto al ... (Il Messaggero)

Il “Natale Apriliano 2014″ alza il sipario con una giornata, quella del 7 dicembre, all’insegna della cultura: la cultura delle tradizioni, con il mercatino dell’artigianato locale e con i presepi; ma anche e non di meno con la poesia. (IlCorrieredellaCitta.com)