Humandroid, il film: uomini e androidi

In una Johannesburg futuristica in preda alla criminalità organizzata, il governo, grazie ad un manipolo di ingegneri, ha creato in serie possenti androidi in titanio (e quindi quasi indistruttibili) con lo scopo di combattere il crimine dilagante che getta scompiglio ... (Resapubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ l’inizio del calvario. E’ Venerdì Santo. (Mister Movie)

.. (La Repubblica)

Come per il suo lungometraggio d'esordio District 9, il regista sudafricano Neill Blomkamp trae ispirazione dalle suggestioni di un suo precedente cortometraggio (Tetra Vaal, 2004) per tentare di sviluppare con più profondità e mezzi narrativi una trama che ... (LinkinMovies.it)

Il 9 aprile, nei cinema di tutta Italia, arriva Chappie, un Pinocchio di latta e circuiti uscito dalla fantasia del regista sudafricano Neill Blomkamp, che con "Humandroid" firma il suo terzo film. (Il Piccolo)

Come District 9 è girato a Johannesburg. Dai costumi agli stuntmen: la pellicola ai raggi X. (GravinaNews)

"Cos’è che muove i nostri passi nella quotidianità e nell’umanità di ognuno? Sulla base di quali valori si fondano le relazioni umane? Quanto lo sfondo culturale limita lo spazio del singolo individuo? A queste domande non è facile rispondere in modo universale ed immediato ma non è di risposte che qui si... (ResegoneOnline)