Conference League, Fiorentina-Bruges 3-2: decide Nzola al 91'. Colpo esterno dell'Olympiakos

LAROMA24 SPORT

Si sono concluse le partite di andata delle semifinali di Conference League con tanti gol ed emozioni. Sorridono Fiorentina e Olympiakos: i viola battono 3-2 il Bruges con i gol di Sottil, Belotti e Nzola al 91' (di Vanaken e Rodrigues i gol degli ospiti) e si portano avanti in vista della sfida di ritorno. I greci invece trovano un inaspettato 2-4 in casa dell'Aston Villa grazie alla tripletta di El Kaabi e il gol di Hezze. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

I toscani si sono assicurati una media di battuta di Vittoria per 3-2 sul Club Brugge giovedì nell'andata delle semifinali della Conference League. (Football Italia)

Una serata alla rovescia tranne che per il risultato, sacrosanto ma risicato. Belgi mai pericolosi eppure due volte in gol, anche se il secondo è l’ennesimo suicidio. Il commento di Giulio Dini su Fiorentina-Bruges 3-2 di Conference League (TUTTO mercato WEB)

"La favola di Nzola spinge la Fiorentina nella direzione della finale di Conference". Inizia così la Nazione il commento della partita di ieri sera. Dal protagonista più inaspettato, M'bala Nzola. L'angolano la decide al 91'. (Firenze Viola)

La storia di Nzola — Sia chiaro, ciò non significa che all'interno del Viola Park sia sempre tutto rose e fiori. Al contrario. (Viola News)

Fiorentina, Martinez Quarta dopo il 3-2 con il Club Brugge: "Potevamo evitare il loro pareggio" (TUTTO mercato WEB)

"Il rammarico di oggi è aver subito due gol, il primo su rigore e quel secondo che nasce da una palla sul dischetto del rigore di Belotti, che se si gira fa il 3-1. Invece questo rinvia senza guardare e prendiamo il 2-2, non ci ha permesso di finire la gara con u risultato più ampio. (fiorentinanews.com)