Istanbul. Oltre cinquecento italiani bloccati per lo stop dell'aeroporto Ataturk

Reggio Prima Pagina ESTERI

Il maltempo che sta imperversando in Turchia ha bloccato circa 500 italiani da venerdì all'aeroporto Ataturk di Istanbul. È l'odissea che stanno vivendo i connazionali, costretti a stazionare nello scalo turco a causa delle condizioni atmosferiche ... (Reggio Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Così racconta all'AdnKronos uno dei 500 italiani ... Non c'era nessuno al gate a cui chiedere informazioni e bisognava fare ore di coda in biglietteria e in dogana prima di poter uscire dall'aeroporto". (Adnkronos)

Istanbul è stata colpita da forti nevicate, con temperature scese anche di diversi gradi sotto ... (CittaCorriere)

"È una vergogna, siamo stremati e con paura e nervi a fior di pelle". Migliaia di turisti sono bloccati all'aeroporto Atatuerk di Istanbul a causa del maltempo che da giorni interessa i Balcani e la Turchia. (LaProvinciaNotizie)

Roma, (askanews) - Sono gradualmente ripresi, tra molti ritardi, i voli dall'aeroporto Ataturk di Istanbul, dove a causa dell'eccezionale nevicata che ha colpito la città turca sono bloccati da giorni tantissimi viaggiatori, tra i quali anche cittadini ... (askanews)

... Una vacanza non richiesta, con brivido annesso. (La Stampa)

Ripreso il traffico all'aeroporto Ataturk di Istanbul, Turchia: lo scalo è rimasto bloccato negli ultimi giorni a causa del maltempo. Turkish Airlines e' tornata ad operare diversi suoi ... (Meteo Web)