Novantenne spara e uccide la moglie all’ospedale di Venezia, poi tenta di ammazzarsi

La Stampa INTERNO

Terrore all’ospedale dell’Angelo di Mestre, a Venezia. Intorno alle dieci del mattino un 90enne ha ucciso la moglie sparando tre colpi di pistola. Subito dopo ha rivolto l’arma contro di sé, tentando di suicidarsi. L’uomo è gravemente ferito ed è attualmente in sala operatoria. Sul posto la polizia di stato di Venezia, che sta indagando sui motivi ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Novantacinquenne spara alla moglie novantenne e la uccide, poi tenta di suicidarsi: è gravissimo. La ricostruzione di quello che appare come un gesto pianificato. (il mattino di Padova)

MESTRE Lui un ingegnere e impresario edile molto noto in città. Lei una cara signora dedita alla casa e e alla famiglia. (Corriere della Sera)

I due erano arrivati in ospedale con un taxi da Abano Terme (Padova), dove abitavano. Un'anziana donna è morta e ilmarito è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenutanell'ingresso dell'ospedale dell' Angelo di Mestre. (Solo News)

E' accaduto questa mattina nell'ingresso dell'ospedale dell'Angelo di Mestre. Il marito, il 95enne Ernesto Cecchinato, si trova in ... (Articolotre)

E' successo a Mestre, all'ospedale Dell'Angelo, Ernesto Cecchinato ha colpito al cuore della moglie con una calibro ventidue e poi ha rivolto l'arma a se' infliggendosi un colpo. (RP News)

L'ex moglie testimonia contro Domenico Velluto: "Doveva portarmi a cena e per giustificarsi...." (La Repubblica)