I primi 10 anni di Firefox: il bazar contro la cattedrale

di Paolo Dimalio Firefox compie dieci anni. L'8 novembre 2004 nasceva il primo browser open source. I seguaci della volpe rossa hanno brindato con un regalo speciale, una versione dedicata agli sviluppatori. Firefox, infatti, esiste grazie a chi scrive codici. (SocialGamesPro)

La notizia riportata su altri media

Più di due terzi degli internauti italiani ha la sensazione che i propri dati personali (come il numero di telefono, codice fiscale, numero della carta di credito) sul web siano meno riservati ... (Primaonline.it)

L'azienda americana che ad oggi conta circa 11 milioni di fruitori del programma, ha fatto del suo payoff “Scegli ... (PrimaPress)

In arrivo c'è il tasto «dimentica», che con un clic consente di cancellare cronologia e cookie in un arco di tempo scelto dall'utente ... (La Stampa)

Il browser di Mozilla festeggia il suo decimo compleanno e per l'occasione si aggiorna alla versione 33.1. (ictBusiness)

«Noi -dice Beard- non siamo una software company tradizionale. Nel suo blog, il Ceo di Mozilla, Chris Beard, festeggia l'anniversario sottolineando che «Mozilla è differente». (Il Messaggero)

Tweet. Mozilla Firefox compie dieci anni: il terzo browser più utilizzato del mondo ha deciso di festeggiare introducendo diverse novità all'insegna della privacy. (Investire Oggi)