Serie A, stasera via alla 34esima giornata

Serie A, stasera via alla 34esima giornata
Il Sole 24 ORE SPORT

Serie A, stasera via alla 34esima giornata 26 aprile 2024 È Frosinone-Salernitana il match che apre la 34esima giornata di Serie A. Stasera allo Stirpe, alle 20.45, potrebbe arrivare il primo verdetto in chiave salvezza. I campani, infatti, con una sconfitta sarebbero aritmeticamente retrocessi in Serie B. Domani il turno prosegue con Lecce-Monza, alle 15, Juventus-Milan, alle 18, e Lazio-Verona alle 20.45. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Francesco Calzona è conscio delle difficoltà annesse a questa partita, amplificate dal momento pessimo degli azzurri. Domani alle 18 andrà in scena Napoli – Roma, ultimo big match del campionato degli azzurri di Francesco Calzona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il 10 ottobre del 1982 la Roma di Nils Liedholm espugna il San Paolo di Napoli e lo fa a 11 anni di distanza dall'ultima volta. (AS Roma)

Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di De Rossi La probabile formazione che schiererà Daniele De Rossi domani a Napoli: il tecnico deve fare i conti con diverse assenze Daniele De Rossi Napoli-Roma Sabato 27 aprile 2024 Nemmeno il tempo di festeggiare il ritorno alla vittoria nel mini recupero di Udine che per la Roma è già tempo di pensare alla trasferta di Napoli. (RomaForever.it)

Serie A: 34esima giornata

Per la trasferta del Maradona non ci sarà Romelu Lukaku, ancora infortunato e dunque out per questo turno di campionato. (Fantacalcio ®)

Il Napoli scenderà in campo contro la Roma con il suo solito 4-3-3 di spallettiana memoria: ballottaggio per sostituire l'infortunato Zielinski. (AreaNapoli.it)

Ecco il quadro delle partite. Venerdì Frosinone-Salernitana 3-0 (10’ su rig. (L'Unione Sarda.it)