Presidente Mattarella a Renzi: "Dimissioni congelate fino ad approvazione manovra"

DailyCatania INTERNO

Ma il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, sulla seconda opzione frena: "E' inconcepibile indire elezioni prima che le leggi elettorali di Camera e Senato vengano rese tra loro omogenee", ha fatto sapere il Colle, secondo quanto riferisce ... (DailyCatania)

Ne parlano anche altre testate

“È inconcepibile indire elezioni prima che le leggi elettorali di Camera e Senato vengano rese tra loro omogenee”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Dimissioni di Matteo Renzi congelate da Mattarella: Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deciso di muoversi con prudenza e ha chiesto al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, di congelare le dimissioni e presentarle formalmente solo ... (PrimaPaginaReggio24)

Con quasi il 60% il No stravince al referendum costituzionale e Renzi annuncia che oggi riunirà il Cdm e salirà poi al Colle per dimettersi. (CiociariaReport24)

Ed è questa: Sergio ... (L'Huffington Post)

Il comunicato del Quirinale chiarisce il quadro: "Il presidente del Consiglio, a seguito dell'esito del referendum costituzionale tenutosi nella giornata di domenica, ha comunicato di non ritenere possibile la prosecuzione del mandato del governo e ha ... (Mondo TiVu)

Dalle indiscrezioni fornite dai giornali, il presidente ... (L'Occidentale)