Covid in Campania: scorte di vaccini Pfizer esaurite, si riprogrammano le convocazioni. Rinviate le seconde dosi - Il Mattino.it

ilmattino.it ECONOMIA

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Le scorte dei vaccini Pfizer sono agli sgoccioli in Campania: le dosi sono pressoché esaurite a Napoli città - dove le somministrazioni si fermano per due giorni fino a mercoledì negli hub della Mostra D’Oltremare e di Atitech, che da soli assicurano 8 mila inoculazioni al giorno - ma i frigoriferi sono quasi vuoti anche a Salerno, a Caserta e nei Comuni della provincia a nord del capoluogo dove l’Asl Napoli 2 sta riprogrammando la sua. (ilmattino.it)

Su altre fonti

Donna muore dopo il vaccino Pfizer: richiesta l'autopsia Una donna è morta un'ora dopo la somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer nel parcheggio dell'hub vaccinale di Villorba (Treviso). (Virgilio Notizie)

La decisione è stata presa dall’Azienda sanitaria perché mancano dosi sufficienti per vaccinare la popolazione, nello specifico con il vaccino Pfizer. Quest’ultima provvederà quindi a nuove convocazioni tramite Sms indicando giorno, ora e luogo per la somministrazione della seconda dose. (Quotidiano.net)

«Esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del Vaccino Pfizer per il mese di maggio, prenotate tutte le dosi a disposizione. (Corriere della Sera)