Caos Province, esuberi in bilico. Regioni ancora inadempienti

La Repubblica INTERNO

Ieri sarebbe dovuta partire l’operazione mobilità per i 20 mila dipendenti considerati eccedenti, ma non è successo nulla: così per ora restano dove sono Il..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La mobilitazione è indetta dalle segreterie regionali di CGIL CISL UIL per rilanciare e sostenere le richieste da concentrare sulle ... (Vivere San Benedetto)

“Chiediamo un intervento del presidente della Regione perché venga revocata una decisione che mortifica il territorio messinese, che cancella un presidio di... (Infomessina)

"Il Governo ha tagliato il 100 per cento dei trasferimenti alle Province, molte Regioni hanno tagliato fino all'80 per cento dei trasferimenti, noi invece abbiamo proposto alle Province lombarde di ridurre i trasferimenti da 214 milioni a 205 milioni, con un taglio di soli 9 milioni, un taglio ridicolo e... (ResegoneOnline)

ANCONA - Grande adesione al presidio promosso da Cgil, Cisl e Uil Marche contro i tagli del bilancio regionale, legati alla riduzione di trasferimenti alle Regioni e agli enti locali dalla legge di Stabilità. (Corriere Adriatico)

A Roma la prima manifestazione nazionale unitaria dei lavoratori. “A tre mesi esatti dagli ... (rassegna.it)