Multe scomparse e favori a tassisti, giudice dispone rinvii a giudizio

askanews SALUTE

Roma, 19 gen. (askanews) - Multe fatte sparire, licenze per taxi e Ncc a chi pagava sottobanco, ma anche assenze dal lavoro ingiustificate. C'è un po' di tutto nel rinvio a giudizio disposto oggi dal gup Massimo Battistini su richiesta della Procura capitolina. (askanews)

Su altri media

L’annuncio è stato dato questa mattina dallo stesso sindaco in occasione della cerimonia in ricordo dell’operaio ucciso dalle Brigate Rosse che si è svolta nell’officina centrale dell’Ilva, ex Italsider, luogo di lavoro del delegato sindacale vittima del terrorismo. (La Prima Pagina)

Una fabbrica fantasma di detersivi con marchi famosi contraffatti è stata scoperta dalla Guardia di finanza a Cercola (Napoli) in un’operazione che ha portato all’arresto in flagrante di sei persone (Roma Daily News)

Si esibiranno i maestri Andrea Rossi, Pietro Crescimbeni (trombe), Giuseppe Panepinto (corno), Alessandro Cicchirillo (trombone), […] (La Voce del Popolo )

Pagamento semplice e sicuro anche sul sito www.poste.it. Per il canone Rai pagamenti possibili anche con l’app Poste Mobile. (La Voce del Popolo )

L’ennesima prova che il patrimonio immobiliare del nostro Paese, in cui risiede larga parte della... (News Immobiliare)

Napoli: scoperta fabbrica fantasma di detersivi contraffatti (La Repubblica)