Cori razzisti in aumento: ecco un motivo dell’odio verso i napoletani

Vesuviolive.it SPORT

Il Calcio Napoli e i napoletani sono sempre più vittima di cori razzisti e beceri, che ormai quasi tutte le domeniche si intonano negli stadi di mezza Italia. All’Olimpico per la prima volta l’arbitro Irrati, dopo l’ennesimo coro razzista nei confronti di Koulibaly, ha deciso di mandare un segnale forte al... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Nel 2013 Rocchi decise di sospendere Milan-Roma per gli ululati razzisti nei confronti di Balotelli. (GOAL )

Sulla decisione di Irrati di fermare il gioco sui cori territoriali e quelli razzisti verso Koulibaly: "Ho parlato con il quarto uomo, per la situazione un po' imbarazzante visto che Koulibaly era andato un po' in confuzione, quindi per me ha fatto ... (Mondo TiVu)

Cori razzisti e match sospeso per qualche minuto. E' successo questa sera durante Lazio-Napoli quanto i tifosi di casa hanno intonato evidenti ululati razzisti contro il difensore partenopeo Koulibaly. (RomaToday)

Un giorno all'improvviso copre i buuu per Koulibaly, super Higuain fa 23 su 23, l'arma letale Callejon non si ferma più e all'Olimpico il Napoli mette il suo sigillo, il settimo consecutivo, sulla pratica Lazio, la più difficile in una giornata in cui ... (Corriere della Sera)

L’ex difensore del Milan e della nazionale italiana si racconta. (TuttoCalciatori.Net)

In A vince chi prende meno goal". (GOAL )