Confindustria Salerno, storie delle aziende familiari campane centenarie

NapoliTime ECONOMIA

Le Imprese Longeve come Patrimonio del Territorio si raccontano. Presentazione del volume “I Centenari” Le Imprese Longeve come Patrimonio del Territorio: è questo il topic dell’incontro di giovedì 8 ottobre, alle ore 18.00, in Confidustria Salerno in occasione del quale verrà presentato il volume di... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Coldiretti Viterbo comunica che nel 2015 i giovani lavoratori agricoli indipendenti fanno registrare un aumento record del 35 per cento rispetto all'anno precedente con gli under 34 anni che operano come ... (Tuscia Web)

Perché molte culture sono lattofobiche? Perché la religione indiana proibisce la carne di mucca o gli occidentali non mangiano gli insetti? "Se sommassimo....." (La Repubblica)

Nel nuovo anno scolastico si sono iscritti alle prime classi degli istituti tecnici di amministrazione, finanza e marketing poco più di 42mila giovani mentre quelli che hanno optato per l'enogastronomia e l'alberghiera sono stati oltre 46mila, ai quali ... (Orizzonte Scuola)

Battistelli, Scorrano, Bertinelli, Tilli, Carosella lungo Cardo sud all'Expo di Tra i finalisti del concorso nazionale di Coldiretti Giovani Impresa anche una azienda teatina. (L'Opinionista)

Nel 2015 i giovani lavoratori agricoli indipendenti fanno registrare un aumento record del 35 per cento rispetto all'anno precedente con gli under 34 anni che operano come imprenditori agricoli, coadiuvanti familiari e soci di cooperative agricole che ... (Viterbo Post)

Sono sempre più gli agricoltori di prima generazione. Il tasso di crescita a fronte dei dati dello scorso anno è il più elevato di tutti i settori secondo un'analisi di Coldiretti su dati Istat. (Agronotizie)