Roma, blitz neofascisti: uova e gavettoni sulla fila per iPhone 6

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Roma, 26 set. (TMNews) - Uova, acqua e farina contro le persone in attesa da ore per il nuovo iPhone 6 della Apple nel centro commerciale Porte di Roma, periferia nord-est della capitale. È il blitz organizzato stamattina dal Blocco Studentesco ... (TMNews)

Su altri media

Nonostante il blitz del blocco studentesco - che ha lanciato uova e farina e distribuito volantini - a Roma in pole position c'e' Ginevra, che si definisce "pazza per l'iPhone", in fila da 24 ore davanti all'Apple Store di Porta di Roma. (Nuovo Sud)

È il blitz organizzato stamattina dal Blocco Studentesco ... (TMNews) - Uova, acqua e farina contro le persone in attesa da ore per il nuovo iPhone 6 della Apple nel centro commerciale Porte di Roma, periferia nord-est della capitale. (TMNews)

È il blitz organizzato questa mattina dal Blocco Studentesco in occasione dell'uscita del nuovo prodotto Apple nel centro commerciale di Porta di Roma. Uova, acqua e farina contro le persone in fila per il nuovo Iphone 6. (Il Mattino)

Gettonato modello 'Plus', quello più..... (La Repubblica)

Si è trattato di un’azione goliardica, una presa in giro contro la mania... Così il Blocco Studentesco ha voluto goliardicamente salutare l’uscita del nuovo prodotto Apple questa mattina nel centro commerciale di Porta di Roma. (Latina24ore.it)

(ANSA) - ROMA, 26 SET - File ordinate, composte e regolari per l'iPhone Day. (Tiscali)