Roma a testa alta. Giallorossi sconfitti 3-2 dal Manchester United

Il Giornale dello sport SPORT

Appuntamento internanzionale per la Roma, che ha affrontato a Denver il Manchester United di Van Gaal per la Guinness Champions Cup. Roma a testa alta. Giallorossi sconfitti 3-2 dal Manchester United. Non è stato un pesante passivo. Rooney, autore di ... (Il Giornale dello sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ma che cos'è la Goal 50? (GOAL )

Si gioca allo Sports Authority Fields, il tecnico francese spera di concedere mezz'ora anche a Pjanic e De Rossi nella ripresa. (Sport Mediaset)

AMICHEVOLE INTER MANCHESTER UNITED - Seconda giornata per il gruppo A della Guinness Cup, che ha visto in scena al FedEx Field di Landover l'Inter di Walter Mazzarri ed il Manchester United guidato dall'olandese Louis Van Gaal. (Calcio News 24)

Rudi Garcia non intende rinunciare a Kevin Strootman. (Calcio Fanpage)

A trionfare sono i red devils: scatenato Rooney che al 36' sigla un grande gol da fuori area, dopo pochi minuti arriva il raddoppio con un pallonetto ... (Tutto Mercato Web)

I giallorossi prendono tre reti dalla squadra di Manchester in dieci minuti a fine primo tempo (Rooney sugli scudi), nella ripresa il bosniaco si inventa un gol pazzesco da dietro la linea di metà campo. (Expo 2015 Contact)