Sanabria ha comunicato di voler lasciare il Barça: Roma e Juve in prima fila

JuveNews24 SPORT

Antonio Sanabria, “gioiellino” 17 enne della “Cantera” del Barcellona e della nazionale paraguaiana, ha preso una decisione: a gennaio lascerà il proprio club. Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, infatti, il ragazzo avrebbe ufficialmente chiesto al proprio agente di comunicare al ds del Barca,... (JuveNews24)

La notizia riportata su altre testate

Ultimo mondiale? Aspettiamo e vediamo, intanto ... Avversario più pericoloso? La Costa Rica. (Tuttosport)

I tifosi preoccupati da traffico e i prezzi record. AP. (La Stampa)

Già «condannata» nel sorteggio del Mondiale all’Inghilterra non resta che affidarsi alla benevolenza divina. È questo il senso della prima pagina del popolare Sun che dedica l’apertura alla foto del Cristo Redentore che si erge a picco su Rio de Janeiro, accompagnandola ad una inequivocabile invocazione «Che il Signore ci aiuti». (La Stampa)

A meno di 24 ore dal sorteggio che a Costa do Sauipe ha disegnato gli otto gironi del Campionato del mondo, spuntano le prime rifiniture al programma, se proprio non vogliamo parlare di vera retromarcia. (Il Messaggero)

La Federazione centramericana è stata fondata nel 1921, affiliata alla Fifa nel 1927, alla Concacaf dal 1962. Nel corso della sua lunga storia, la Costarica ha vinto ... (Corriere della Sera)

Mondiale, Massimo Mauro: "E' andata bene, un girone che ci terrà svegli" (La Repubblica)