Debbie Harry, la "Blondie" punk compie 70 anni

Icona punk e sexy degli anni 80, tra i suoi successi più noti con i Blondie ricordiamo "Heart of Glass" e "Call Me". Una bionda fuori dagli schemi. di Valentina Cesarini. Debbie Harry, la “Blondie” punk compie 70 anni. Icona punk e sexy degli anni 80 ... (TV Sorrisi e Canzoni)

Se ne è parlato anche su altri media

Debbie, meglio nota come Blondie, nacque a Miami il primo luglio del 1945 ed è considerata una delle icone musicali più influenti degli ultimi 40 anni. (Intelligonews)

attends SNL 40th Anniversary Celebration at Rockefeller Plaza on February ... Ecco 5 motivi per festeggiare il suo compleanno, tra rap, diritti civili e serial killer. (LetteraDonna)

I loro universi sono lontanissimi, eppure oggi si incontrano in una singolare sfida look che attraversa il tempo e lo spazio per arrivare fino a noi. (Look dei VIP)

Per tutti i fan del rock lei è “Blondie”, cantante e attrice ma non solo, nel suo passato è stata anche coniglietta di Playboy. Oggi la sexy “Blondie” punk, Deborah Ann Harry compie 70 anni. (Romagna Noi)

30 giugno 2015 Al secolo Deborah Ann Harry ma per tutti incarnazione dei "Blondie", cantante e attrice con un passato da coniglietta di Playboy, Debbie Harry compie 70 anni. (Rai News)

Deborah Ann Harry, famosa con il nome di Debbie Harry e come cantante dei Blondie, compie 69 anni oggi (1 luglio). (Panorama)