Messico, tornado e alluvioni al confine con gli Usa: almeno 18 morti

Adnkronos ESTERI

E' di almeno 18 morti e migliaia di case danneggiate il bilancio del tornado e delle piogge torrenziali che si sono abbattuti sul nord del Messico e sugli stati americani del Texas e dell'Oklahoma. A Ciudad Acuna, al confine con gli Stati Uniti, colpita ieri dal ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

26 maggio 2015 Danni devastanti sono stati provocati dall'alluvione che si è abbattuta nella zona centrale del Texas, negli Stati Uniti, dove sono 3 le vittime accertate mentre 12 persone risultano ancora disperse. (Rai News)

Si teme per due famiglie con tre bambini al di sotto dei dieci anni nella zona. 26 maggio 2015 Texas e Oklahoma in pericolo a causa di un'inondazione senza precedenti. (Rai News)

Il numero dei morti potrebbe aumentare ulteriormente, poiché in Texas le autorità ... (Meteo Web)

L'Europa centro-orientale e parte dell'area balcanica sono in ginocchio a causa delle forti piogge cadute in questi ultimi giorni. Da una parte ritroviamo l'azione dell'ormai ex ciclone Erik, dall'altra l'avanzamento di una nuova perturbazione atlantica... (Meteo Portale Italia)

A Houston, ancora sommersa dall'acqua, le vittime accertate sono tre mentre continuano le ricerche di quanti mancano all'appello. 27 maggio 2015 1.05 Sale a 8 morti e 16 dispersi il bilancio della devastante alluvione che si è abbattuta sul Texas. (Rai News)

Si narra che il fiume, dal Monte... (Vesuviolive.it)