2000 farmaci donati a Caritas Diocesana Veronese e al Centro Diocesano Aiuto Vita

Verona Oggi SALUTE

Caritas Diocesana Veronese e il Centro Diocesano Aiuto Vita hanno ricevuto stamattina una donazione di 2000 farmaci dalla Fondazione Banco Farmaceutico che generosamente ha accolto l’accorata richiesta che permetterà di (Verona Oggi)

Su altre testate

C’è molto da lavorare, soprattutto sul ritmo. In «47 35 Parallelo Italia» Riotta ha messo troppa carne al fuoco. (Corriere della Sera)

E' stato sottoscritto ieri il protocollo d'intesa fra Prefettura, Comune, Amia, cooperativa Il Samaritano-Caritas diocesana, Centro cooperazione giovanile internazionale, per consentire a una cinquantina dei circa 200 profughi ospitati a Verona (Verona Oggi)

index Italia divisa nel diritto alle cure contro l'epatite C. (Telestense)

È online, infatti, il nuovo algoritmo per la terapia dell'epatite C cronica messo a punto dall'Agenzia italiana del ... (HealthDesk)

Chi di noi diciassette anni fa sarebbe riuscito a immaginarsi com’è davvero oggi? Molto difficile: troppe le variabili, troppi gli eventi esterni che ci hanno condizionati. Per questo, Claudio Falco e Marco Ferrandino, assieme alla disegnatrice Martina Sorrentino,... (Oggi Scienza)

Chiesto l'intervento del Comitato nazionale di Bioetica e ... Troppe sperequazioni nell'accesso ai nuovi farmaci: il diritto a guarire è per pochi. (Prontoconsumatore.it)