Lindsay Lohan rifiuta la clinica imposta dal tribunale

Appena poche ore prima dell'entrata in rehab imposta dal tribunale Lindsay Lohan aveva commentato al Daily Mail con parole responsabili e coscienti il suo imminente ricovero. Tuttavia l'attrice 26enne si è recata al Seafield Center di New York e dopo ... (Wakeupnews)

Ne parlano anche altri media

L'ex bambina prodigio di Hollywood, Lindsay Lohan a pochi giorni dal ricovero forzato in rehab disposto da un giudice ha rilasciato un'intervista al Daily Mail in cui ha parlato dei suoi eccessi e della volontà di cambiare vita. (iGossip)

Ora l'ex stella della Disney rischia grosso, perché deciderà il tribunale se ... (OggiNotizie)

Per un capriccio, se così si può dire, da vera star. Appena arrivata al Seafield Center di New York, dove avrebbe dovuto seguire il rehab impostole dal tribunale dopo che è stata beccata con della droga, ha pensato bene di andarsene. (DiariodelWeb.it)

Lindsay Lohan non ce la fa proprio a fare la brava ragazza e così, costretta al ricovero in clinica per scontare la pena inflitta dal tribunale di New York a causa di un incidente ... (Panorama)

Lindsay Lohan avrebbe dovuto iniziare un percorso di riabilitazione, ma ha rifiutato la clinica stabilita dal tribunale perché non le era consentito fumare. 6 maggio, 2013 by Anna Amato in News con 0 ... (BeFan)

Lindsay Lohan aggiunge nuovi particolari alle sue precedenti dichiarazioni. Dopo aver ... (Tutto News)