Milano, butta le figlie da terzo piano. Salvati da telo dei pompieri

Quotidiano.net INTERNO

La donna si era barricata nell'appartamento. L'allarme è stato dato dai vicini. Praicamente illese le due bimbe di 3 anni e 6 mesi. di LUCA SALVI. Pompieri in servizio. Diventa fan di Quotidiano.net. Milano, 13 maggio 2016 - Non ci ha pensato due volte ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Che cosa può passare per la testa ad una mamma che decide di lanciare dalla finestra le due figlie purtroppo è un mistero che sono gli specialisti, forse, possono risolvere. (Notizie Free)

A dare l'allarme il figlio che non riusciva a contattarlo, sul posto pompieri e 118 (Umbria24)

Mamma getta le figlie dalla finestra, salvate dai vigili del fuoco -Redazione- Una donna di origine egiziana ha gettato, nella notte, le due figlie, di 3 anni e sei mesi, dalla finestra del suo appartamento situato al terzo piano di una ... (Articolotre)

Tutto questo è accaduto poco dopo la mezzanotte in via Giambellino, nel capoluogo lombardo. (Liguria Oggi)

Eppure accade ma questa volta, fortunatamente, senza tragici risultati, se non il trauma di avere una madre che arriva a un gesto così atroce come quello di gettare dalla finestra le proprie figlie. (Stadio24.com)

Le due bimbe, di tre anni e 6 mesi, sono state salvate dai Vigili del Fuoco che avevano steso in tempo il telo nel cortile della... (Nuovo Sud)