Toyota Corolla: tutte le novità della versione 2022

Info Motori ECONOMIA

Toyota Corolla 2022 ha nuove colorazioni, nuovi cerchi e un sistema di infotainment decisamente migliorato.

Una versione speciale è la Toyota Corolla 2022 TREK realizzata in collaborazione col team TREK Segafredo che utilizza proprio Corolla durante la stagione agonistica per assistere i ciclisti impegnati in gara

I tecnici di Toyota lo sanno bene e così hanno pensato a una serie di modifiche che renderanno la Corolla, nella sua versione 2022, ancora più interessante per la clientela. (Info Motori)

La notizia riportata su altri giornali

Presentata la Toyota Corolla Cross, la versione suv della berlina della casa giapponese, che va a completare la gamma dell'auto più venduta al mondo, affiancandosi alle varianti Hatchback e Touring Sports. (Giornale di Sicilia)

La Corolla Cross è lunga 4460 mm, larga 1825 mm, alta 1620 mm e ha un passo di 2640 mm. Versione SUV di una best seller mondiale, la nuova Corolla Cross è ora disponibile anche in Europa ed è la prima Toyota ad essere equipaggiata con il sistema Full Hybrid a trazione anteriore (2WD) o integrale intelligente (AWD-i) di quinta generazione. (Automobilismo.it)

L'auto poggia sulla piattaforma TNGA-C, la stessa utilizzata dalla Toyota Corolla. Con il lancio della versione Cross della Corolla, il costruttore amplia la sua offerta nel segmento SUV. (HDmotori)

Quello usato per la nuova Toyota Corolla Cross è a bassa viscosità. HUMAN MACHINE INTERFACE SULLA NUOVA COROLLA CROSS. Le tecnologieche equipaggiano la nuovissima Corolla Cross sono molte (Fleet Magazine)

Le due versioni della Toyota Corolla Cross sembrano praticamente identiche, a parte i fari diversi, ma ci sono una serie di cambiamenti nell’abitacolo. Questo permette alla Corolla Cross di accelerare nello 0-100 km/h in 8,1 secondi. (Autoprove.it)

Toyota Corolla Cross, il suv che mancava. «La giusta via di mezzo tra una C-HR e la Rav4. La versione suv dell’auto più venduta al mondo, già presente sul mercato asiatico, debutta in Europa durante il Kenshiki Forum, la conferenza di fine anno organizzata a Bruxelles dal costruttore giapponese per raccontare il suo futuro (Corriere della Sera)