Test MotoGp, Rossi: "Yamaha in difficoltà, c'è tanto da lavorare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tendenze online SPORT

Roma, 15 feb. (askanews) - Non c'è soddisfazione nelle parole di Valentino Rossi pr il secondo tempo della sua Yamaha nei test di Phillip Island. "Al mattino siamo partiti male - racconta - non ero veloce e non avevo tanto feeling con la moto, non ... (Tendenze online)

La notizia riportata su altri media

Un ritardo di nove decimi dal compagno di ... Valentino Rossi lascia Phillip Island tra dubbi e incertezze. (TuttoMotoriWeb.com)

Lo spagnolo della Yamaha è stato l'unico a scendere sotto l'1'29" nella seconda sessione di prove sul circuito australiano, girando in 1'28"847. PHILLIP ISLAND - Maverick Viñales domina la seconda giornata di test MotoGp a Phillip Island. (Tuttosport)

La terza giornata dei test prestagionali di MotoGP, in Australia, ha confermato l'ottimo momento di forma di Vinales che si è piazzato primo. Marquez secondo. (SportNotizie24)

Il pilota italiano non ha infatti brillato nella seconda giornata di test della MotoGp, in corso sulla pista australiana di Phillip Island, chiudendo 8° a circa 8 decimi ... (OA Sport)

PHILIP ISLAND (Australia) – Nei giorni scorsi Valentino Rossi, parlando del suo nuovo giovane compagno di squadra Vinales, che ha sostituto Lorenzo in Yamaha, lo aveva definito “una bella bega”. (pu24.it)

MotoGP news – Nel secondo giorno di test australiani Maverick Vinales torna ad essere il più veloce, seguito dalle due Honda di Marc Marquez e Cal Crutchlow. (InSella.it)