Mattarella: “Donne, cuore e volto dell’Italia. Violenza una piaga della società”

La Perfetta Letizia INTERNO

Nel suo intervento per la Giornata internazionale della donna, il Presidente della Repubblica ha parlato anche di astensionismo politico e di lavoro femminile. Zenit -“Le donne italiane rappresentano il cuore, il volto, la struttura portante dell’Italia. Le loro speranze, i loro progetti, le loro sofferenze... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

Equipe Sans Maison ha realizzato questo spettacolare video-documentario... (Elettroradio Informazione)

L'astensionismo è una ferita che nessuno può permettersi di trascurare" e "la disaffezione e la distanza, che i cittadini avvertono, va ridotta con una ripresa di vitalità delle istituzioni e dei partiti, che retano strumento essenziale della vita ... (Stadio24.com)

L’Adunata nazionale degli Alpini cade in un 2016 particolare: sono 155 anni dall’Unità d’Italia, 70 anni dalla Costituzione italiana, 70 anni del diritto a voto alle donne e cento anni dalla Grande Guerra. (Prima Pagina News )

Al Quirinale, durante la ... E' la forza e la tenacia che vengono in quest'oggi premiate. (PUPIA)

La Commissione consiliare ha approvato all'unanimità il progetto di legge "Norme di adeguamento dell'Ordinamento sammarinese alle disposizioni della Convenzione del Consiglio d'Europa sulla prevenzione e la lotta alla violenza contro le donne e la violenza domestica" (San Marino Fixing.com)

Oggi il Presidente della Repubblica Mattarella, in occasione della Giornata internazionale della donna, ha partecipato alla celebrazione organizzata al Palazzo del Quirinale, evento, che ha visto la partecipazione, tra le altre, di Stefania Giannini ... (Catanzaro Informa)