Pordenone, fidanzati uccisi: svolta nelle indagini. Arrestato militare

Quotidiano.net INTERNO

Giosuè Ruotolo è accusato del duplice omicidio. Con lui finisce in manette la fidanzata Maria Rosaria Patrone, accusata di favoreggiamento. Le vittime, Teresa Costanza e Trifone Ragone. Notizie Correlate. Contenuti correlati. Pordenone, coppia morta in ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

Anche la sua fidanzata, Rosaria Patrone, è stata ... teresa trifone Giosué Ruotolo, il militare campano accusato del duplice omicidio dei fidanzati di Pordenone, è stato arrestato oggi. (Udine20)

Lo apprende l'agenzia Ansa da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. Pordenone - Svolta nell'inchiesta dell'uccisione dei due fidanzati di Pordenone. (Stadio24.com)

Ruotolo è stato preso a Pordenone dai carabinieri ... Lo si apprende da fonti investigative dell'Arma dei carabinieri. (Corriere del Mezzogiorno)

È stato arrestato Giosuè Ruotolo, 26 anni, indagato per la morte di Trifone Ragone e della fidanzata, Teresa Costanza. (Mondo TiVu)

Domiciliari, invece ... A quasi un anno della morte dei fidanzati Trifone Ragone e Teresa Costanza, arriva la svolta nelle indagini. (ilgiornaleditalia)

Teresa-e-Trifone-ultime-news-732x445 Arrestato Giosuè Ruotolo. Comunicazione dell'arresto da fonti ... (Noi Notizie)