Cremonese, occhio ai diffidati in vista dei playoff

Cremonese, occhio ai diffidati in vista dei playoff
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Da tener conto la situazione cartellini in Cremonese-Cittadella per evitare giocatori squalificati ai playoff Le scelte di formazione di mister Stroppa per la partita tra Cremonese e Cittadella, ultima della regular season di Serie B, terranno conto anche dei calciatori diffidati. In vista dei playoff, infatti, da regolamento le squalifiche sono confermate, mentre i cartellini saranno azzerati. Per quanto riguarda i grigiorossi, sono in stato di diffida il difensore Luca Marrone (reduce dal debutto a Parma) e i centrocampisti Charles Pickel, Zan Majer e Franco Vazquez. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altre fonti

La Cremonese, già certa della sua posizione in classifica, e con un occhio direttamente ai play-off, ospita allo stadio Zini un Cittadella che non ha più nulla da chiedere al campionato. Dopo poco più di un quarto d'ora sono proprio i grigiorossi a sbloccare la partita. (Parma Live)

Dopo Cremonese-Cittadella le parole di mister Stroppa: «Catanzaro o Brescia ai playoff? Voglio la Cremonese al top» «Poteva essere determinante voler vincere e uscire con una prestazione del genere. (CuoreGrigiorosso.com)

Al termine di Cremonese-Cittadella, sfida valida per la 38a giornata di Serie B 2023-24, il difensore grigiorosso Giacomo Quagliata è intervenuto dalla sala stampa dello “Zini”. Ecco le sue dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)

Serie B, tris casalingo per la Cremonese che supera allo "Zini" il Cittadella. Il film della gara (VIDEO)

LOCHOSHVILI 5,5 – Rimedia un cartellino giallo evitabilissimo. ZANIMACCHIA 6 – Parte bene, poi incide facendo fallo sul gol annullato a Buonaiuto. (CremonaOggi)

La partita col Cittadella non aveva sentenze da emettere, era più che altro una specie di visita di controllo sulla salute dei grigiorossi. Cara serie B, adesso che hai fatto ballare e cantare Parma e Como, ti resta un ultimo ballo. (La Provincia di Cremona e Crema)

Per i lombardi un ottimo risultato in vista del rush finale, che li vedrà partecipare ai playoff per... La formazione di Stroppa supera allo "Zini" per tre a zero il Cittadella, con le reti di Coda, Bianchetti e Johnsen. (Tuttocampo)