Leonfronte, detenzione di marijuana arrestato Marco Gervasi

La Prima Pagina INTERNO

Trovato con 4 kg di stupefacente. In manette è finito il bracciante agricolo di 24 anni. Gli agenti hanno trovato nella zona che va dalla “Granfonte” al “Ponte Noce”, in un piccolo appezzamento di terreno semi-abbandonato di circa mezzo ettaro, tre arbusti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Ci giunge notizia in redazione proprio in questo istante che i Vigili del Fuoco insieme alle forze dell'ordine sono giunte su uno dei ponti a Ragusa dopo una segnalazione perchè pare che un uomo possa aver tentato di uccidersi lanciandosi dal ponte. (RagusaTG)

In quella giornata Poste Italiane emetterà un francobollo da 70 centesimi dedicato al Ponte Real Ferdinando sul Garigliano. Il prossimo 25 ottobre sarà una data importante per la città di Minturno. (Minturnet)

Le Aquile biancoverdi arrivano all’appuntamento di domenica a punteggio pieno, dopo le due vittorie... La Passalacqua Ragusa affronterà domenica pomeriggio al palazzetto dello sport “B. (Nuovo Sud)

I carabinieri di Milano hanno rintracciato, e assicurato sana e salva alla sorella maggiorenne, la tredicenne ragusana scappata di casa ieri mattina. (Nuovo Sud)

Sommario: L'uomo stava cucinando in casa della figlia a BagheriaE' morto l'uomo che giovedì scorso era rimasto gravemente ustionato mentre cucinava al barbecue in casa della figlia, in via Costanza d'Altavilla, a Bagheria (Palermo). (Nuovo Sud)

Sommario: Nella casa tra Bagheria e Ficarazzi il mafioso ci abitava con la famiglia, prima di passare allo StatoI poliziotti hanno arrestato a Palermo due persone, Roberto e Vincenzo Bellante, di 39 e 21 anni, padre e figlio, per avere realizzato una coltivazione di marijuana nella villa confiscata al boss... (Nuovo Sud)