UNIONI CIVILI:Francesco e Luca primi "sposi gay" in Campidoglio

Radio Colonna INTERNO

Francesco Raffaele Villarusso e Luca De Sario hanno detto 'sì': la loro è la prima unione civile gay celebrata dal Comune di Roma. A celebrare l'unione il sindaco di Roma, Virginia Raggi. Francesco - detto Francisco - si è detto "emozionantissimo": "È ... (Radio Colonna)

La notizia riportata su altri media

Primi sposi ... (AlgheroCitta)

Si è atteso davvero tantissimo tempo per poter celebrare la prima unione civile senza dover incorrere in problemi o polemiche, ma ora finalmente è stata celebrata la prima ufficiale dalla sindaca Raggi in Campidoglio, la nuova Legge Cirinnà è entrata ... (Rosa Rossa)

Gli sposi sono Francisco Raffaele Villarusso, 43 anni, nato a Cerignola, in provincia di Foggia, e Luca De Sario, 30 anni, di Roma ... (ReggioNotizie)

Francisco Raffaele Villarusso, quarantatre anni, è di Cerignola. Ai due che sono diventati coniugi nell'unione civile ha ... (Noi Notizie)

Di fronte alla Raggi, si tengono per mano Francisco Villarusso e Luca De ... (Rosa Rossa)

Roma - Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, ha celebrato per la prima volta, questa mattina in Campidoglio, un'unione civile tra due uomini, ai sensi della legge Cirinna'. (Giornale di Montesilvano)