Allegri, non si riduca tutto all'arbitro

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - ROMA, 5 OTT - "È sbagliato ridurre tutto all'arbitro: nei 7 anni in cui ho allenato in A, difficilmente a fine partita mi sono arrabbiato con gli arbitri. Quella di oggi non era un match semplice e Rocchi ha preso decisioni importanti quand'era il caso di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

(LaPresse) - "E' stata una partita intensa sotto il profilo agonistico, con buone giocate da entrambe le squadre". Torino, 5 ott. (LaPresse)

Il giocatore è stato elogiato in particolare da un ex juventino, il ct francese Didier Deschamps: «Pogba ha un potenziale enorme. Direttamente dal ritiro della Nazionale francese arriva l’ennesima ondata di complimenti all’indirizzo di Paul Pogba. (JuveNews24)

Il tecnico Gian Forse ti interessa anche: "LA SOSTA PER MIGLIORARE ANCORA" STURARO: "PRESTO PER FARE CALCOLI" Posticipo serie A,... La vittoria in extremis del ‘Tardini’ renderà decisamente più serena la sosta di campionato per il Genoa. (Expoitalyonline)

L'ultimo in ordine di tempo a parlare è stato il centrocampista del Paris Saint-Germain, Blaise Matuidi, che dal ritiro della... Ma anche i giocatori che lo conoscono lo vorrebbero in squadra. (Calcio World)

“Asa”, come lo chiamano i compagni di squadra, ha fatto panchina nelle ultime partite contro Cesena, Atalanta e Atletico Madrid. Soprattutto perchè il francese sembra aver scalzato il ghanese nelle gerarchie di Allegri. (JuveNews24)

Uno dei top player della formazione di Max Allegri è certamente Paul Pogba. (JuveNews24)