Attività commerciali dai proventi di droga

Corriere della Sera INTERNO

BOLOGNA - Non c'è soltanto lo sviluppo dell'operazione Aemilia nelle cronache delle Due Torri. La Dia di Bologna e la squadra Mobile, infatti, coordinate dalla Dda, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo, in un'indagine su un presunto ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gianluca Miccichè, anche a livello locale, sono stati assegnati gli incarichi per la formazione del nuovo coordinamento, a Scicli si è infatti costituito il nuovo coordinamento ecco il comunicato assembleare dei nuovi membri e il verbale... (RagusaTG)

Si... N., ritenuto elemento di spicco del clan mafioso Nardo. (Nuovo Sud)

La Direzione Investigativa Antimafia di Bologna e la Squadra Mobile della Questura del capoluogo emiliano, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, nell'ambito di una più ... (StatoQuotidiano.it)

Attività illecita che coinvolge anche un uomo originario di Monteroni. Dall'Italia. (Leccenews24)

Bologna, 06 lug. (LaPresse)

Polizia-squadra-mobile La Polizia di Stato, Squadra Mobile e Sezione Direzione Investigativa Antimafia, coordinate dalla locale Direzione Distrettuale Antimafia, hanno sequestrato beni per oltre un milione e mezzo di euro, nell'ambito di una più ... (Bologna 2000)