Rossi, tesoretto prezioso. Il decimo titolo è alla portata

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nove podi su nove gare, Jorge Lorenzo ancora battuto e lo scatenato Marc Marquez lontanissimo in classifica. In più una chicca statistica: dal 1998 chi è davanti alla pausa estiva a fine anno è campione. Tanti segnali che dicono che Valentino Rossi può ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Se il Gp del Sachsenring ha ringalluzzito Marquez e Pedrosa e confermato Rossi sempre più leader del Motomondiale, il maiorchino s'è dovuto accontentare di un quarto posto che sa tanto di frenata. (Sportevai)

CHEMINTZ - «E' stata una gara molto difficile specie all'inizio, era da molto tempo che non mi trovavo con i piloti migliori. (Corriere dello Sport.it)

C’è poco da recriminare per Valentino Rossi e i suoi tifosi. (Il quotidiano Italiano)

Dani Pedrosa - Assen 2015 Una battaglia che lascia qualche dubbio, Dani Pedrosa, felice di aver conquistato la seconda posizione ai danni di Valentino Rossi, si rivela soddisfatto a metà, perché quest'anno le Yamaha erano molto più vicine alle Honda di ... (Report Motori)

La scelta di gomme diverse di Marquez e Pedrosa – coppia di testa a Sachsenring nel GP di Germania, può aver inciso più di quanto si pensi. marc_marquez_repsol_honda_team_german_motogp_race_winner. (MotorAge New Generation)

(LaPresse) - Marc Marquez è stato il più veloce nel warm up della MotoGp nel Gp di Germania, sul circuito del Sachsenring. Lo spagnolo della Honda, campione del Mondo in carica, ha girato in 1'21"322 precedendo il ... (LaPresse)