“Porteremo Netanyahu alla corte dell’Aia”

La Stampa ESTERI

Il primo atto di accusa contro Israele per «crimini di guerra» riguarderà il recente conflitto a Gaza: ad anticiparlo è Shawan Jabarin, capo dell’Istituto palestinese sui Diritti Umani a Ramallah, in coincidenza con la pubblicazione da parte di Al Fatah su Facebook di un fotomontaggio in cui si suggerisce che il premier israeliano Benjamin Netanyah... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

More Sharing Services. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

Pronta la reazione israeliana: congelati oltre 100 ... (Radio Vaticana)

– Lo Shin Bet, il controspionaggio israeliano, ha neutralizzato una cellula dell’Isis a Hebron, in Cisgiordania, che ‘preparava attacchi contro Israele’. Gerusalemme, 4 gen. (Expoitalyonline)

Il ministro israeliano degli esteri attacca anche chi, in Europa, ha votato per il riconoscimento della Palestina. (La Repubblica)

04 gennaio 2015 13.20 "Israele non permetterà che i suoi soldati vengano trascinati davanti alla Corte internazionale". Così il premier Netanyahu. (Rai News)

Saeb Erekat ha annunciato che in un prossimo futuro potrebbe essere annunciato lo scioglimento dell'Autorità nazionale palestinese, qualora Israele non deciderà di "scongelare" i dazi doganali destinati all'ANP. (RSI.ch Informazione)