Anche a Bari la campagna “100% vacciniamoli tutti”

Oltre Free Press SALUTE

Ogni 20 secondi muore un bambino. Ogni 20 secondi deve suonare un campanello d'allarme e l'Unicef si è già attiva a loro sostegno con una nuova iniziativa. La Campagna internazionale “100% Vacciniamoli tutti” è stata lanciata dall'Unicef per sostenere 8 ... (Oltre Free Press)

Ne parlano anche altre fonti

Con queste parole Amaurys Perez ha lanciato la campagna internazionale dell'Unicef “100% Vacciniamoli tutti”. (PUPIA)

L'Unicef, da sempre attento a tutto ciò che concerne la tutela della salute e dei diritti dell'infanzia, soprattutto nelle zone più povere del mondo, ha lanciato la campagna “100% vacciniamoli tutti” cui si può aderire scendendo in piazza il 24 e 25 maggio ma ... (CheSuccede)

"Ogni 20 secondi muore un bambino per cause che si possono prevenire con un ... Con un'offerta di 5 euro si avrà il campanello simbolo della campagna. (RomaToday)

Ogni 20 secondi muore un bambino ed ogni 20 secondi deve suonare un campanello d’allarme per ricordarci che dobbiamo affrettarci e prodigarci tutti in […] (La Voce del Popolo )

(ASCA) - Roma, 24 mag 2014 - Lino Banfi e Francesco Totti, due 'storici' Ambasciatori Unicef, lanciano insieme un video-appello a sostegno della campagna '100% Vacciniamoli tutti': ''Ogni 20 secondi muore un bambino per cause che si possono prevenire ... (Agenzia di Stampa Asca)

«Ogni 20 secondi muore un bambino. Ogni 20 secondi deve suonare un campanello d'allarme. (ilVaglio)