DI CANIO: “Zeman ha sbagliato ad attaccare De Rossi e Osvaldo e a difendere solo Totti”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Paolo Di Canio, nella trasmissione “Undici” in onda su Italia 2, ha parlato della Roma e anche di Zeman, tecnico esonerato ormai un mese fa: SULLA ROMA - “Zeman? E’ stata si la squadra che ha segnato di più, ma anche quella che ne ha presi di più. Non ha mai avuto un equilibrio. Zeman [...] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

- "Quella contro l'Atalanta e' stata una partita disputata su un campo storicamente ostico. Oggi abbiamo battuto non solo la squadra avversaria, ma anche la neve. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Atalanta, così non ci siamo. In quella che doveva essere la gara della riscossa, i nerazzurri vengono sconfitti per 3-2 dalla Roma. (Giornale di Bergamo)

Che ha aperto un fascicolo intestato «Atti relativi a» , ossia privo di ipotesi di reato e di indagati, e ha inoltre chiesto alla Consob... Adesso è ufficiale: arriva l’inchiesta. (LaRomaSiamoNoi.com)

Poi io vivo fuori dalla mia nazione, il Brasile, da dieci anni e quindi in qualsiasi posto... (LaRomaSiamoNoi.com)

La partita stava scivolando via sul 2-2, siamo... La gara è stata equilibrata, siamo stati noi poco attenti in occasione del gol del pareggio e sul 3-2. (LaRomaSiamoNoi.com)

George Kazianis, agente di Vasilis Torosidis, ha parlato dell’impatto positivo del laterale greco con la Roma: Sul suo ambientamento a Roma, Zeman e Andreazzoli “A Roma si trova molto bene: è una città meravigliosa e molto calda. (LaRomaSiamoNoi.com)