Fiom: Landini, basta strumentalizzazioni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Genova, 6 mar. - "Mi sono rotto un po' le scatole perche' questo e' un modo un po' furbesco di non voler fare i conti con quello che stiamo dicendo ed e' un tentativo di denigrare e strumentalizzare quello che stiamo dicendo. Noi siamo un sindacato: ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Mi sono rotto un po' le scatole perché questo è un modo un po' furbesco di non voler fare i conti con quello che stiamo dicendo ed è un tentativo di denigrare e strumentalizzare quello che stiamo dicendo. (Italia Oggi)

Genova, 6 mar. (askanews)

Quindi, se si dessero una calmata farebbe bene alla loro salute e farebbe bene anche al paese”. TARANTO – “Me la cavo con una battuta: i Riva di disastri ne hanno fatti abbastanza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Genova - “Non accettiamo nessun ridimensionamento della capacità produttiva, i lavoratori dell'Ilva devono fare parte della nuova società”: lo ha affermato, presso la sede aziendale di Cornigliano, il segretario della Fiom Cgil Maurizio Landini in attesa dello ... (Genova Post)

Lo ha detto il segretario della Fiom, ... Le due cose sono un po' in contraddizione". (askanews)

Maurizio Landini, segretario della Fiom, è molto attivo politicamente – e mediaticamente – nell'ultimo periodo. Ma Landini non ci sta e ... (Italia chiama Italia)