La Juve abbraccia Bernardeschi. Tifosi in festa: “La 10 non può restare senza padrone”

Cronaca Qui SPORT

Visite mediche a Torino per Federico Bernardeschi. L'ex viola è stato accolto dai tifosi della Juve con uno striscione: La 10 non può restare senza padrone. (Cronaca Qui)

La notizia riportata su altri media

Calcio Sport E Vai (Sportevai.it)

Andrà così a completare, insieme a Douglas Costa e Dybala, la nuova trequarti del 4-2-3-1 di Allegri. Un epilogo scontato, arrivato già nel primo dei quattro giorni di riposo concessi dal club viola causa gastroenterite acuta, con tanto di esenzione a… (Tutto Juve)

Guarda su Sky Sport la fotogallery Da Bernardeschi a Gigi: quanta Toscana nella Juve fotogallery (Sky Sport)

L'addio di Federico Bernardeschi , da ieri giocatore della Juventus, ha fatto esplodere ancora una volta i tifosi della Fiorentina. Ieri è apparso un altro striscione al Franchi, stavolta indirizzato a Diego della Valle, patron del club: "Hai spaccato la città con le tue falsità. (Tutto Juve)

Queste le parole dell'ex centrocampista gigliato Riccardo Maspero in merito ai temi più attuali in casa Fiorentina: " Della Valle? Hanno ritenuto che gli investimenti fatti con la Fiorentina fino ad ora fossero sufficienti. (Firenze Viola)

L’ex viola era da due anni nei sogni dell’allenatore che ha avuto anche il pupillo De Sciglio e si coccola l’altro fantasista Douglas Costa. (Tuttosport)