Tangenti Eni-Nigeria, i pm: "Mazzette destinate ai manager"

L'Huffington Post ECONOMIA

“Si ritiene che Scaroni e Descalzi abbiano organizzato e diretto l'attività illecita” e i 215 milioni, bloccati tra Gran Bretagna e Svizzera, sarebbero stati “certamente destinati a pagare i kickbacks, ovvero tangenti a manager Eni e agli intermediari Obi/Agaev e Di ... (L'Huffington Post)

Su altre fonti

Questo il messaggio del premier su ... (Milano Finanza)

«Sono felice di aver scelto Claudio Descalzi ceo di Eni. Renzi difende il «rinnovamento totale» sulle nomine nelle grandi aziende pubbliche. (La Stampa)

Follow @TMNewsAgenzia ... (TMNews) - "Sono felice di aver scelto Claudio Descalzi ceo di ENI. (TMNews)

Racconta Luigi Bisignani, uomo di «collegamento» della politica romana e presunto mediatore dell'affare Eni: «Ci aspettavamo delle commissioni. (La Stampa)

(TMNews) - Ruota tutta attorno al pagamento di un miliardo e 92 milioni di dollari effettuato da Eni nel 2011 per ottenere la concessione Opl-245 il nuovo filone di inchiesta sulla presunta corruzione internazionale del cane a sei zampe in ... (TMNews)

Il giorno dopo la notizia che l'amministratore delegato, Claudio Descalzi, è indagato dalla Procura di Milano insieme al suo predecessore, Paolo Scaroni, nell'ambito di un'inchiesta per presunta corruzione internazionale da parte della società in Nigeria nel ... (Corriere della Sera)