Luxottica, maxi fusione con Essilor. Del Vecchio: "Si avvera un sogno"

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

Milano, 16 gen. (AdnKronos) - Essilor e Delfin annunciano la firma di un accordo volto a creare, attraverso la combinazione di Essilor e Luxottica Group, un player integrato dedicato alla cura della vista e operante in tutti i segmenti dell'eyewear ... (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Ad anticipare la notizia è il Finacial Times spiegando che l'accordo verrà reso noto questa mattina, poco prima dell'apertura dei ... (Luxgallery)

«Dobbiamo abbandonare le paure che frenano le aziende italiane ad affrontare nuove sfide. Il patron di Luxottica: «L'operazione? Il solo modo per restare competitivi». (Borsa in tempo reale - Milanofinanza.it)

Così, direttamente, il presidente e fondatore Leonardo Del Vecchio spiega al suo popolo l'accordo con i francesi di Essilor che porterà alla creazione ... (Il Gazzettino)

(ANSA) - MILANO, 16 GEN - La Borsa ha chiaramente approvato l'annuncio della fusione tra Luxottica e la francese Essilor: il titolo del gruppo dell'occhialeria italiano ha chiuso la seduta di Piazza Affari in aumento del 8,25% a 53,6 euro, dopo aver ... (Brescia Oggi)

E' il risultato della fusione tra il gruppo di Agordo di proprieta' di Leonardo Del Vecchio e la francese Essilor, di cui la Delfin, la ... (Il Diario del Lavoro)

MILANO. Luxottica va a nozze con la francese Exilor realizzando una delle più grandi fusioni “cross border” in Europa, che porta alla nascita di un colosso dell'occhialeria con più di 140.000 dipendenti e vendite in oltre 150 Paesi. (Messaggero Veneto)