Ragazzo di Formia muore cadendo dal terzo piano, indaga la Procura

Latina24ore.it INTERNO

Un 28enne di Formia, Christian Repici, è morto cadendo dal terzo piano dell’abitazione dove viveva a Roma. La dinamica è al vaglio della Procura di Roma che sta indagando. All’interno dell’abitazione c’era anche una ragazza che è stata colta da malore. Il giovane studiava a Roma e si dedicava anche alla... (Latina24ore.it)

Ne parlano anche altri media

La dirigente della Regione siciliana, Annarosa Corsello, è indagata per abuso d'ufficio nell'ambito dell'inchiesta aperta dalla Procura di Palermo sul flop del click day, il progetto dell'assessorato alla Formazione che avrebbe dovuto mettere in contatto giovani disoccupati e imprese. (Nuovo Sud)

Un ricco calendario di eventi di qualità per far vivere in modo nuovo una piazza, ripensata dal percorso condiviso dall’Amministrazione con progettisti e cittadini, grazie alla collaborazione della Triennale. (La Prima Pagina)

In Piazza Castello quattro giorni per scoprire i segreti del più amato dei dessert, il Gelato. È stata presentata a Palazzo Marino dall’Assessore al Commercio, Attività produttive e Turismo Franco D’Alfonso e dall’ideatore della manifestazione Gabriele Poli “Gelato Festival 2014″, l’imperdibile…Continua a... (La Prima Pagina)

L’allarme al 118 è stato immediato, dopo le prime cure il bambino è stato trasportato in gravi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In occasione del prossimo Capodanno Ebraico (Rosh Ha-Shanah), che cade nella notte tra il 24 e il 25 settembre, Ama, di concerto con Roma Capitale e la Comunità Ebraica, ha predisposto un piano straordinario di accoglienza e sicurezza per i…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un pensionato è caduto dal balcone della sua casa in via Toscanini a Roccabianca. (ParmaToday)