Giovanissimi: muore su un campo di calcio a 14 anni

Calcio News 24 INTERNO

CALCIO GIOVANISSIMI MATTEO ROGHI AMIATA FOIANO - Tragedia nel mondo del calcio. Ieri nel corso di una partita del campionato Giovanissimi tra Amiata e Foiano, gara disputata sul campo dei padroni di casa, ad Abbadia San Salvatore, in Toscana, ... (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Tra un gioco, una chiacchiera e una fiaba... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Una bella e significativa mostra artistica – dalla ceramica al ricamo – avrà luogo nei saloni di Villa Pecori Giraldi a Borgo San Lorenzo, a cura della Scuola di Ricamo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e dall’Unione dei Comuni del Mugello e la collaborazione di Antichità Margheri, Buffet Party... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Il derby campano si giocherà ancora una volta fuori regione. (TuttoCalciatori.Net)

E subito dopo la felicità pulita ed assoluta che si può provare soltanto a 14 anni per aver infilato un bel gol invece è arrivata la tragedia. RomaAveva appena firmato il pareggio per la sua squadra a pochi minuti dal fischio finale. (il Giornale)

AREZZO - Alla Collegiata di S.Martino a Foiano della Chiana domani alle 14,30 l'ultimo saluto a Matteo Roghi, il 14enne morto a Abbadia San Salvatore nella partita di calcio con la sua squadra, il Foiano. (Radio Nostalgia)

- Un ragazzo di 14 anni e' morto durante una partita di calcio ad Abbadia San Salvatore, in provincia di Siena, mentre disputava una gara fra la squadra locale e il Foiano della Chiana, nella quale militava. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)