"Ho ucciso mia moglie", pensionato si costituisce in carcere a Terni

Giornale dell'Umbria INTERNO

Femminicidio nella Conca, un 66enne ha colpito a morte con due coltellate all'addome la compagna di 36 anni dopo aver rinchiuso i figli in una stanza. Alle 2 di questa notte si è presentato a Sabbione raccontando di aver commesso il delitto. La gelosia ... (Giornale dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Perugia, 29 ott. - E' un pensionato, ex dipendente delle acciaierie, Franco Sorgenti, l'uomo di 66 anni che stamattina si e' presentato al carcere di Vocabolo Sabbione, a Terni, dicendo agli agenti: "Ho ucciso mia moglie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un altro caso di femminicidio, questa volta a Terni. Un uomo ha ucciso sua moglie a coltellate, mentre i ... (ilgiornaleditalia)

L'uomo, prima di compiere ... Nuovi particolari sul femminicidio consumato nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 ottobre a Terni, in via Gramsci. (Umbria Journal il sito degli umbri)

Un raptus irrefrenabile quello di Franco Sorgenti, ora in carcere. Ha chiuso le figlie, di 2 e 7 anni, in una stanza e ha poi ucciso Laura Livi, 36 anni, consulente in uno studio legale. (PUPIA)

Emergono ulteriori agghiaccianti dettagli sul femminicidio che si è consumato nella scorsa notte in una via del centro di Terni. F., pensionato di 66 anni, avrebbe agito, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, mentre i i due figli della coppia, di 2 e 7 ... (tuttoggi.info)

La vittima stava rincasando in tarda notte in Via Monte di Dio quando è stata avvicinata da un uomo che l’ha spinta nel portone di casa, aggredendola alle spalle e... (NapoliTime)