Ecco come risparmiare sui costosi panni cattura polvere con questo geniale trucchetto casalingo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Ecco come risparmiare sui costosi panni cattura polvere con questo geniale trucchetto casalingo. Sappiamo tutti che un pacco da circa 15 panni costa intorno ai 3-4 euro, se non addirittura di più.

Abbiamo sempre creduto di dover utilizzare il famoso panno cattura polvere prima del mocio, ma gli esperti di pulizia casalinga hanno da ridire.

Non dobbiamo considerare solo i panni, ma anche l’apposita scopa ed eventuali altri accessori che spesso sono anche abbastanza cari. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri giornali

Stiamo parlando del bicarbonato di sodio, una polvere in grado di eliminare sporco e soprattutto attirare i cattivi odori fino a neutralizzarli. Vi basterà Infatti un solo naturalissimo ingrediente per riuscire ad eliminare ogni odore sgradevole dei vostri vestiti. (Mamma Style)

Infatti, riempiendo il cestello oltre la metà della sua capacità, si rischia di danneggiare l’asciugatrice ed aumentarne i consumi. Tuttavia, ci sono dei piccoli accorgimenti che si possono adottare per ridurre il consumo di energia e rendere l’asciugatrice più efficiente. (Proiezioni di Borsa)

Attenzione anche a quando avviarla, perché se il vostro contratto prevede una tariffa elettrica bioraria, la corrente costerà molto meno dopo le 19 e durante i weekend. Ecco la verità. In ogni caso, essendo uno degli elettrodomestici che consuma di più, è bene non abusarne; è consigliato avviarla solamente quando strettamente necessario, nei periodi invernali e piuttosto freddi (Formatonews)

Ecco tutti i trucchi per asciugare i panni sul termosifone ed evitare puzza e umidità in casa. Secondo trucco. É molto importante aerare la stanza in cui sono stati messi i panni ad asciugare, specialmente se messi sul termosifone. (Proiezioni di Borsa)

Un ottimo rimedio è il bicarbonato, non solo per la muffa ma anche per il calcare, altro fastidio che a lungo andare può provocare non pochi problemi ai sanitari e alla rubinetteria. Altro che bicarbonato, per eliminare calcare e muffa in pochi minuti proviamo questi trucchetti a costo zero. (Proiezioni di Borsa)

4 – Puzza di umido sul bucato – Acido citrico. E’ un prodotto utilissimo per le pulizie, anche se poco conosciuto. Prendete 100 ml di acqua nella quale dovete sciogliere 15 grammi di acido citrico e qualche goccia di olio essenziale, quello che preferite. (NonSoloRiciclo)