Studentessa di 16 anni scompare da casa

Il Resto del Carlino INTERNO

Imola, 27 agosto 2014 - Sedicenne scomparsa da domenica a Imola. Aurora Taglialatela, studentessa all'istituto d'arte 'Gaetano Ballardini' di Faenza, era uscita di casa domenica intorno alle 16, dicendo ai genitori che li avrebbe attesi al Centro Leonardo. (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Tra il 25 e il 26 agosto Helmut Wurstel, commissario-capo della polizia tedesca di Esslingen am Neckar, città con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Poco dopo la mezzanotte di ieri, una pattuglia di agenti della Polizia Ferroviaria del Settore Operativo di Bologna è intervenuta in Piazza Medaglie d’Oro per una rissa. (Bologna 2000)

Cinquantadue anni lui e 34 lei, sono stati interrotti dagli agenti dopo che già nella via del centro cittadino aveva verificato la veridicità della..... (La Repubblica)

E' stata lei stessa a telefonare casa col suo cellulare dicendo dove si trovava. E' stata subito raggiunta dalla polizia, che aveva sotto controllo il telefonino spento da domenica sera. (Bologna 2000)

Il tecnico dell’Empoli è uno dei tanti esordienti in A fra gli azzurri: Forse ti interessa anche: Terremoto tra Cosenza e Potenza in piena notte Senigallia, proclamato lutto cittadino Boschi: sì... (Expoitalyonline)

La famiglia non ha più notizie di Aurora da domenica 24 agosto quando la giovane era partita per Faenza per incontrare dei conoscenti, ma aveva poi fatto ritorno a Imola senza mai tornare a casa. (Rai News)